27/05/2023
SERVIZI E ATTIVITA' DI CASARTIGIANI VERONA
SERVIZI E ATTIVITA' DI CASARTIGIANI VERONA

SCOPRI TUTTI I SERVIZI PER GLI ASSOCIATI: 

 

CREDITO E CONSULENZE BANCARIE E FINANZIARIE

 

SVILUPPO E TERRITORIO: assistenza alle problematiche delle imprese, (contributi alle imprese) contributi CCIAA - contributi Regione, studio delle problematiche normative territoriali e di categoria, interventi a tutela dell'artigianato.

 

CONSULENZA LEGALE SPECIALIZZATA E RECUPERO CREDITI

 

SPORTELLO AVVIO D’IMPRESA: pratiche per l'ottenimento di abilitazioni professionali e pratiche di iscrizione, variazione, cessazione e spedizione telematica della documentazione obbligatoria da inoltrare a tutti gli enti pubblici preposti: Agenzia delle Entrate, Istituto nazionale Infortuni sul Lavoro, Registro Imprese a Albo delle Imprese Artigiane c/o Camera di Commercio di competenza.

 

CONVENZIONI COMMERCIALI DEDICATE

 

ASSISTENZA FISCALE: contabilità e tributi, tenuta della contabilità - gestione rapporti con l'Agenzia delle entrate; assistenza e consulenza fiscale, denunce IVA e redditi, Modello 770, Inail, IMU TASI, denunce infortunio. visure camerali o certificati, compresa la redazione e la presentazione del bilancio CEE.

 

PIANI COMUNICAZIONE E MARKETING

 

ASSISTENZA PAGHE E LAVORO: tenuta delle paghe - vertenze sindacali - assistenza legale, tenuta del Libro Unico del Lavoro e i relativi adempimenti (assunzioni e cessazioni rapporti di lavoro, trasformazioni e proroghe contratti, elaborazione conteggi Inail, T.F.R, autoliquidazione modello CU, Uniemens, mod.770). Consulenze relative all’amministrazione del personale e assistenza in caso di controversie con i lavoratori subordinati. Assistenza alle imprese presso gli Enti di competenza. Richiesta regolarità contributiva (Durc).

 

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DI SETTORE

 

PENSIONI, CAF E PRESENTAZIONE CUD: richiesta pensioni, supplementi, reversibilità e posizioni assicurative, posizioni contributive e presentazione CUD.

 

SICUREZZA AZIENDALE

 

ASSISTENZA AMBIENTE E GESTIONE RIFIUTI: Consulenza specializzata su tutte le problematiche in materia di tutela ambientale in particolare per quanto riguarda la gestione dei rifiuti (tenuta registro rifiuti, gestione rapporti con le istituzioni; assistenza su controlli e sanzioni, compilazione del MUD, vidimazione scritture ambientali).

 

SPORTELLO EBAV, SANI IN VENETO, SANI IN AZIENDA, COBIS ED EDILCASSA