28/11/2019
PROMUOVITI A COSTO ZERO
PROMUOVITI A COSTO ZERO
 
SEI UN'ATTIVITA' GREEN? FATTI TROVARE DAI CITTADINI VERONESI!

Nell'ambito dei Mobility Day, da aprile 2019 il Comune di Verona e AGSM hanno lanciato MuoVersi, la APP con cui i cittadini possono accumulare punti e vincere premi se si spostano in città a piedi, in bici o in bus e ora anche con i monopattini. Da aprile ad agosto, l'APP ha registrato l'adesione di 3.103 cittadini per un totale di 59.206 chiliometri percorsi senza automobile

Con la collaborazione delle Associazioni di Categoria, oggi i cittadini potranno accumulare punti se preferiranno le attività AMICHE DELL'AMBIENTE (anche dette GREEN) o se raggiungeranno senza auto le Botteghe storiche e i Ristoranti tipici. 

Per farti trovare dagli utenti della APP, devi prima contattare CASARTIGIANI VERONA e richiedere il QR CODE che i cittadini di Verona devono scannerizzare per poterti trovare e raggiungere. 

Se hai contatti con il pubblico, la tua attività è nel territorio del Comune di Verona (non solo il centro) e pensi di essere un'attività GREEN, compila il FORM. Verrai rincontattato dall'Ufficio Sviluppo economico e territorio di Casartigiani Verona

 

CLICCA QUI

 

L'iniziativa di "educazione e informazione per una mobilità sostenibile" ha il patrocinio del Vice Sindaco, dell'Assessorato al Commercio e all'Ambiente del Comune di Verona.