05/05/2022
INVITO | SCUOLA PER L’IMPRENDITORIA
INVITO | SCUOLA PER L’IMPRENDITORIA
Sarà presentata giovedì 5 maggio, alle ore 18.00, al Ristorante Pizzeria Boscomantico di Verona (in via Boscomantico, 6) l’edizione 2022 della Scuola per l’imprenditoria, che quest’anno svilupperà i propri contenuti partendo dal titolo “I Trend del Futuro”.
Il progetto formativo, promosso dai gruppi giovani imprenditori delle principali associazioni datoriali e dei professionisti veronesi, tra i quali i Giovani Imprenditori di Casartigiani Verona, con l’obiettivo di far crescere la professionalità e la cultura di impresa, si concretizzerà in quattro giornate in modalità esperienziale più due incontri di approfondimento.
Numerosi i promotori, i partner e gli sponsor dell’evento. La prima giornata, sabato 28 maggio, è intitolata “Vendere oggi”; il 18 giugno si parlerà di “Blockchain e metaverso”, il 17 settembre di “Self management e ownership”, il 15 ottobre di “Attirare e trattenere talenti”.
SCOPRI LA SCUOLA PER L'IMPRENDITORIA 
SCARICA L'INVITO ALLEGATO ALLA PRESENTE NEWS
 
Conferma la tua partecipazione all’evento di presentazione del 5 maggio, al quale seguirà un aperitivo!
Scrivi all'Ufficio Categorie di Casartigiani, ti metteremo in contatto con Alberto Giarola, Presidente del Gruppo Giovani. 
  • categorie@artigianiverona.it 
  • m.tirozzi@artigianiverona.it 
  • 0458622286 int 2