11/09/2020
SPORTELLO PRATICHE 110%
SPORTELLO PRATICHE 110%

Con il Decreto Rilancio è stato creato questo nuovo superbonus che permette di avere un’agevolazione data dalla detrazione fiscale dall’IRPEF individuale in 5 rate annuali di pari importo per gli interventi che seguono e contestuali altri interventi di miglioramenti energetico compresi fotovoltaico, accumulo e colonnine per la ricarica delle vetture elettriche (periodo interessato 01/07/2020-31/12/2021):

 

  • Isolamento termico delle superfici opache verticali e orizzontali
  • Sostituzione della caldaia negli impianti centralizzati
  • Sostituzione della caldaia nelle abitazioni unifamiliari
  • Interventi per il miglioramento sismico

 

Ottenerlo però non è cosi semplice e non sempre si ha diritto ad averlo. Per questo e per evitare che si possano avere spiacevoli sorprese all'atto della realizzazione, CASARTIGIANI Verona ha predisposto un servizio di assistenza alle aziende artigiane che operano nel settore e alle famiglie che vogliono affrontare le ristrutturazioni di immobili complicate. Accedendo al servizio si avrà la possibilità di verificare prima di spendere soldi, se gli interventi possono avere una logica per la richiesta di contributo o se non ne vale la pena, o se vi sono altre forme di contributi esigibili.

 

Per fare questo si deve solo fissare un appuntamento con i nostri esperti chiamando lo 045 86 222 86, oppure scrivendo a categorie@artigianiverona.it, oppure cliccando QUI.