01/12/2025
EBAV: approvati i nuovi servizi per il 2026
EBAV: approvati i nuovi servizi per il 2026

EBAV ha approvato i nuovi servizi per il 2026, confermando il ruolo dell’ente nella gestione degli interventi dedicati alle aziende artigiane del Veneto.

 

Per le aziende sono previsti rimborsi su diverse tipologie di spesa: Tra gli interventi più utilizzati rientrano i contributi per l’acquisto di attrezzature, macchinari, impianti produttivi ed energetici, software, licenze e brevetti. Sono previsti sostegni per ottenere certificazioni di qualità, per partecipare a corsi di formazione tecnica e manageriale, per iniziative promozionali e per la partecipazione a fiere di settore. Rientrano tra i servizi anche i rimborsi relativi agli accertamenti sanitari previsti dalla normativa sulla sicurezza, utili a coprire parte dei costi sostenuti dalle aziende.

 

Sono strumenti concreti che permettono alle imprese di programmare investimenti e migliorare la propria competitività contenendo i costi. 

Le aziende possono rivolgersi al nostro sportello Ebav per informazioni, verifica dei requisiti e presentazione delle domande.

Tutti i servizi sono consultabili anche sul sito ufficiale: www.ebav.it

 

Contatti sportello: 

Telefono: 045 8622286 int. 2
Email: verona@artigianiverona.it

Riferimento: Susanna