25/09/2025
Governance e ESG al centro del convegno di Fidi Artigiani Verona e BCC Veneta con l’On. Bitonci
Governance e ESG al centro del convegno di Fidi Artigiani Verona e BCC Veneta con l’On. Bitonci

Venerdì 10 ottobre, dalle ore 15.00 alle 17.30, la Camera di Commercio di Verona ospiterà il convegno “Strumenti per la sostenibilità e la continuità aziendale”, organizzato da Fidi Artigiani Verona e BCC Veneta, con il patrocinio di Casartigiani, Camera di Commercio e Provincia.


All’apertura sarà presente l’On. Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la cui partecipazione sottolinea l’attenzione delle istituzioni nazionali verso i temi della solidità organizzativa e della sostenibilità, oggi determinanti per la competitività del sistema produttivo.


Il convegno vedrà la partecipazione di esperti di alto profilo: accademici, dirigenti bancari e consulenti offriranno spunti e strumenti operativi utili sia alle imprese sia ai professionisti (come commercialisti e operatori del credito) chiamati a supportarle nei percorsi di crescita e innovazione.


“Il nostro obiettivo è mettere a disposizione strumenti pratici che aiutino le PMI a rafforzare governance e continuità aziendale, e a cogliere le opportunità legate ai criteri ESG – dichiara Stefano Bertani, Direttore di Fidi Artigiani Verona –. Insieme a BCC Veneta vogliamo stimolare una riflessione costruttiva e accompagnare imprese e consulenti in un cammino di sostenibilità e competitività.”
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. Per registrarsi o ricevere ulteriori informazioni: info@fidiartigiani.it.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

SCARICA LA LOCANDINA