04/07/2024
SANI.IN.VENETO presenta Tutela OVER
SANI.IN.VENETO presenta Tutela OVER

La Tutela OVER è una straordinaria opportunità offerta agli ex-iscritti di Sani in Veneto o Sani in Azienda, che consente di continuare a beneficiare del rimborso delle spese mediche sostenute attraverso il Fondo Sani.In.Veneto fino al compimento dei 75 anni di età. Questa tutela è riservata a coloro che abbiano versato almeno una quota nei 13 mesi precedenti l'adesione.

 

Chi può aderire alla Tutela OVER?
- Ex-dipendenti in quiescenza, cioè coloro che hanno terminato il loro percorso lavorativo ma desiderano continuare a beneficiare delle prestazioni mediche coperte dal fondo;

- Titolari di impresa, soci o collaboratori dai 67 anni di età, quindi professionisti e imprenditori che, raggiunta una certa età, possono estendere la loro copertura sanitaria;

- Coniugi fiscalmente a carico degli iscritti e figli fino ai 2 anni di età, già inclusi nella copertura del caponucleo, garantendo loro un accesso continuo ai benefici sanitari;

- Coniugi non a carico o conviventi more uxorio e figli a carico e conviventi dai 2 ai 30 anni di età, anche se non fiscalmente a carico.

 

Come Funziona
Puoi accedere alle prestazioni sanitarie presso qualsiasi medico a tua scelta o in uno dei centri convenzionati.
Oltre alla copertura ordinaria (BASIC), puoi scegliere di sottoscrivere DENTAL o DENTALPLUS che danno diritto a coperture maggiori sulle prestazioni odontoiatriche.
Per tutte le sottoscrizioni, la copertura parte dal primo giorno del mese in cui viene effettuato il pagamento.
Alla scadenza annuale è previsto il tacito rinnovo, salvo disdetta con preavviso di almeno 60 giorni.
La disdetta non è esercitabile prima del terzo anno di copertura.
In caso di disdetta, non sarà possibile effettuare una nuova iscrizione prima di 36 mesi.
Per tutti i dettagli si può far riferimento alle "Condizioni Generali di Contratto".

ATTENZIONE: fino al 30 settembre 2024, per agevolare gli iscritti che non hanno potuto usufruire della tutela dai primi mesi dell'anno, sarà possibile anticipare la decorrenza dal mese di febbraio 2024 in poi.

 

Vantaggi della Tutela OVER
- Continuità della copertura sanitaria: Un sostegno economico per le spese mediche anche dopo il termine dell'attività lavorativa;
- Inclusione familiare: Protezione sanitaria estesa ai membri della famiglia, garantendo sicurezza e tranquillità;
- Flessibilità e accessibilità: Condizioni di adesione pensate per rispondere alle esigenze di una vasta gamma di utenti.

 

Perchè scegliere Tutela OVER
La Tutela OVER rappresenta un supporto prezioso per mantenere alta la qualità della vita anche negli anni della pensione. È una scelta di valore per chi desidera garantirsi una sicurezza sanitaria duratura, proteggendo se stessi e i propri cari dalle incertezze legate alle spese mediche. Aderire alla Tutela OVER significa investire in serenità e benessere per il futuro.

 

Per maggiori informazioni e per aderire al servizio, è possibile contattare il nostro sportello SANI.IN.VENETO al numero 045 8622286 int. 2 (riferimento Sig.ra Susanna) o scriverci una mail a verona@artigianiverona.it.

 

LINK UTILI

Pagina dedicata Tutela OVER