09/12/2021
AGGIORNAMENTO - CORSO PER ADDETTI ANTINCENDIO 4 ORE

Nel vasto scenario della formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.lgs 81/2008) non sono ancora ben chiari gli aspetti inerenti alla periodicità dell'aggiornamento della formazione degli incaricati antincendio. 

Ciò nonostante, l'art. 37 del D.lgs 81/2008 comunque impone al Datore di Lavoro di provvedere ad un aggiornamento periodico. Pur non avendo valore legislativo, un riferimento autorevole è dato da alcune circolari dei Vigili del Fuoco le quali consigliano l'aggiornamento almeno ogni 3 anni, in analogia a quanto invece previsto chiaramente dalla legge per gli addetti al primo soccorso. Infine, si segnala che in caso di incidenti e/o di controlli da parte delle autorità non si escludono sanzioni in mancanza dell'aggiornamento periodico. 

Casartigiani Verona organizza un corso di aggiornamento rivolto a chi è già in possesso del certificato di prevenzione incendi rischio basso, medio e alto. 

 

DATA DEL CORSO: GIOVEDI' 9 DICEMBRE H 09.00-13.00

SEDE DEL CORSO: via Torricelli n. 71/A - aula formazione 

Scarica e inviaci l'allegato excel per l'iscrizione.

 

COMPILA LA FORM E ISCRIVITI AL CORSO
ASSOCIATI

PERCHE ASSOCIARSI ?

Perché sarai tutelato e rappresentato a livello sindacale.
Perché farai parte di un sistema di imprese che vive esperienze ed esigenze simili alla tua.
Perché avrai sempre un interlocutore preparato a rispondere alle tue domande e a darti il supporto di cui hai bisogno.
Perché avrai uno spazio dedicato online sui nostri portali
Perché sarai puntualmente aggiornato sulle norme e sulle opportunità per la tua impresa.


 

Come possiamo aiutarti?

Casartigiani Verona, sezione comparto casa, sta organizzando una lista di imprese che avranno la possibilità di sfruttare al massimo le opportunita' lavorative che il Superbonus 110% offre al mercato.

 

Per essere iscritto alla lista, compila i dati che ti vengono richiesti in questa pagina e i nostri uffici ti ricontatteranno per il completamento della modulistica necessaria. Per saperne di più sulle opportunità che questa iniziativa offre, clicca qui.