01/04/2022
CORSO - LAVORI IN QUOTA PER IMPIANTISTI
EDIZIONE IMPIANTISTI APRILE 2022 - PRE-ISCRIVITI (MAX 12 PARTECIPANTI)! 
Destinatari 

Antennisti, impiantisti ecc. che devono effettuare lavorazioni in quota, soggette al rischio di caduta dall’alto, così come definite dall’art 107 del D.Lgs 81/08 e che possono utilizzare per la protezione contro le cadute dall’alto diversi DPI di posizionamento sul lavoro, di trattenuta e anticaduta. Ad esempio lavori su coperture, cestelli, scale, trabattelli.

Programma:

Utilizzo dei DPI e dei DPI di terza categoria,analisi dei rischi più ricorrenti, modalità di accesso in sicurezza, sistemi di arresto caduta, ritenzione, dissipatori, frazionamenti, soccorso di persone.

Attestazione:

A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza per le ore svolte (il corso non sostituisce il corso relativo a montaggio/smontaggio ponteggi o lavori in quota su funi).

Durata: 
4-8 ore. 
 
Il corso si terrà IN PRESENZA presso la nostra Associazione
 
 
Per iscriversi scaricare e compilare il file excel con i dati richiesti.
Per tutte le altre informazioni e i costi contattare l’Ufficio Sicurezza di Casartigiani Verona sicurezza@artigianiverona.it o numero 045/8622286 interno 4.
COMPILA LA FORM E ISCRIVITI AL CORSO
ASSOCIATI

PERCHE ASSOCIARSI ?

Perché sarai tutelato e rappresentato a livello sindacale.
Perché farai parte di un sistema di imprese che vive esperienze ed esigenze simili alla tua.
Perché avrai sempre un interlocutore preparato a rispondere alle tue domande e a darti il supporto di cui hai bisogno.
Perché avrai uno spazio dedicato online sui nostri portali
Perché sarai puntualmente aggiornato sulle norme e sulle opportunità per la tua impresa.


 

Come possiamo aiutarti?

Casartigiani Verona, sezione comparto casa, sta organizzando una lista di imprese che avranno la possibilità di sfruttare al massimo le opportunita' lavorative che il Superbonus 110% offre al mercato.

 

Per essere iscritto alla lista, compila i dati che ti vengono richiesti in questa pagina e i nostri uffici ti ricontatteranno per il completamento della modulistica necessaria. Per saperne di più sulle opportunità che questa iniziativa offre, clicca qui.