08/05/2021
CORSO DI AGGIORNAMENTO MONTAGGIO – SMONTAGGIO E TRASFORMAZIONE PONTEGGI ex art. 136 e Allegato XXI TUSL
Ai sensi del D. Lgs 81/2008 (T. U. S. L.) il datore di lavoro assicura che i ponteggi siano montati, smontati o trasformati sotto la diretta sorveglianza di un preposto, a regola d’arte e conformemente al P.I.M.U.S., ad opera di lavoratori che hanno ricevuto una formazione adeguata e mirata alle operazioni previste. Il datore di lavoro provvede a far effettuare ai lavoratori formati con il corso di formazione teorico-pratico un corso di aggiornamento ogni 4 anni. L’aggiornamento ha durata minima di 4 ore di cui 1 di teoria e 3 relative agli argomenti dei moduli pratici.
 
 
AGGIORNAMENTO MONTAGGIO SMONTAGGIO E TRASFORMAZIONE PONTEGGI - 4 ORE: sabato 8/5 ore 8.30-12.30 
 
 
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: FORMAZIONE A DISTANZA – IN VIDEO CONFERENZA ON LINE 
 
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO: Per la partecipazione al corso è necessario che ogni singolo partecipante sia munito di pc, tablet o smartphone, tutti con webcam ed una connessione stabile di internet
 
Ciascun corso verrà realizzato al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.
 
Compilare il form qui a fianco per ricevere la scheda di iscrizione e scoprire le quote di partecipazione ai corsi e le informazioni sulle possibilità di rimborso per gli isritti a EBAV e a EDILCASSA oppure scrivere all'indirizzo sicurezza@artigianiverona.it o chiamare il numero 045 86 222 86.
COMPILA LA FORM E ISCRIVITI AL CORSO
ASSOCIATI

PERCHE ASSOCIARSI ?

Perché sarai tutelato e rappresentato a livello sindacale.
Perché farai parte di un sistema di imprese che vive esperienze ed esigenze simili alla tua.
Perché avrai sempre un interlocutore preparato a rispondere alle tue domande e a darti il supporto di cui hai bisogno.
Perché avrai uno spazio dedicato online sui nostri portali
Perché sarai puntualmente aggiornato sulle norme e sulle opportunità per la tua impresa.


 

Come possiamo aiutarti?

Casartigiani Verona, sezione comparto casa, sta organizzando una lista di imprese che avranno la possibilità di sfruttare al massimo le opportunita' lavorative che il Superbonus 110% offre al mercato.

 

Per essere iscritto alla lista, compila i dati che ti vengono richiesti in questa pagina e i nostri uffici ti ricontatteranno per il completamento della modulistica necessaria. Per saperne di più sulle opportunità che questa iniziativa offre, clicca qui.