04/10/2021
AGGIORNAMENTO - CORSO PRIMO SOCCORSO PER AZIENDE GRUPPO B/C
Il Corso di Primo Soccorso, mediante la formazione degli addetti, consente al datore di lavoro di essere in regola con la normativa inerente la sicurezza nei luoghi di lavoro, così come definito dal D.Lgs. 81/08 o Testo Unico sulla Sicurezza. Il Corso di Aggiornamento è rivolto a chi ha già svolto il corso base e deve provvedere all’aggiornamento triennale obbligatorio.
 
 
AGGIORNAMENTO TRIENNALE ADDETTO AL PRIMO SOCCORSO GRUPPO B/C - 4 ORE: lunedì 4/10 ore 18.00-22.00 in via E. Torricelli 71/a Verona.
 
Ciascun corso verrà realizzato al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.
 
Le aziende versanti EBAV o EDILCASSA possono ottenere consistenti rimborsi sulle quote pagate per la partecipazione al corso. 
 
PER ISCRIZIONI CHIEDIAMO
 
- Compilare il file excel e inviarlo a sicurezza@artigianiverona.it
 
 
Per ulteriori informazioni potete scrivere all'indirizzo sicurezza@artigianiverona.it o chiamare il numero 045 86 222 86.
 
COMPILA LA FORM E ISCRIVITI AL CORSO
ASSOCIATI

PERCHE ASSOCIARSI ?

Perché sarai tutelato e rappresentato a livello sindacale.
Perché farai parte di un sistema di imprese che vive esperienze ed esigenze simili alla tua.
Perché avrai sempre un interlocutore preparato a rispondere alle tue domande e a darti il supporto di cui hai bisogno.
Perché avrai uno spazio dedicato online sui nostri portali
Perché sarai puntualmente aggiornato sulle norme e sulle opportunità per la tua impresa.


 

Come possiamo aiutarti?

Casartigiani Verona, sezione comparto casa, sta organizzando una lista di imprese che avranno la possibilità di sfruttare al massimo le opportunita' lavorative che il Superbonus 110% offre al mercato.

 

Per essere iscritto alla lista, compila i dati che ti vengono richiesti in questa pagina e i nostri uffici ti ricontatteranno per il completamento della modulistica necessaria. Per saperne di più sulle opportunità che questa iniziativa offre, clicca qui.