13/02/2021
AGGIORNAMENTO GRU A TORRE
L’aggiornamento della formazione per i lavoratori addetti alla conduzione delle Gru a torre, è sancito dall’art. 73 del D.Lgs 81/08 Testo Unico in materia di sicurezza sul lavoro.  Ogni 5 anni gli utilizzatori della Gru su autocarro devono effettuare un corso di aggiornamento per il mantenimento dell’abilitazione, della durata di 4 ore.
RIMBORSO EBAV
EBAV, alle aziende ad essa iscritte ed in regola con i versamenti EBAV, erogherà un contributo indicativamente pari alla metà della quota corsuale.
RIMBORSO EDILCASSA
Edilcassa, alle aziende ad essa iscritte, in regola con i versamenti EDILCASSA, erogherà un contributo. L’iscrizione al corso deve essere fatta esclusivamente dalla ditta tramite portale Edilcassa (Mod. 0). Senza questa iscrizione al portale non sarà possibile ricevere il rimborso da EDILCASSA.
Il corso verrà realizzato al raggiungimento del numero minimo di 8 partecipanti.
Iscrizioni entro: 30 GENNAIO 2021
COMPILA LA FORM E ISCRIVITI AL CORSO
ASSOCIATI

PERCHE ASSOCIARSI ?

Perché sarai tutelato e rappresentato a livello sindacale.
Perché farai parte di un sistema di imprese che vive esperienze ed esigenze simili alla tua.
Perché avrai sempre un interlocutore preparato a rispondere alle tue domande e a darti il supporto di cui hai bisogno.
Perché avrai uno spazio dedicato online sui nostri portali
Perché sarai puntualmente aggiornato sulle norme e sulle opportunità per la tua impresa.


 

Come possiamo aiutarti?

Casartigiani Verona, sezione comparto casa, sta organizzando una lista di imprese che avranno la possibilità di sfruttare al massimo le opportunita' lavorative che il Superbonus 110% offre al mercato.

 

Per essere iscritto alla lista, compila i dati che ti vengono richiesti in questa pagina e i nostri uffici ti ricontatteranno per il completamento della modulistica necessaria. Per saperne di più sulle opportunità che questa iniziativa offre, clicca qui.